Il Miele Prodotto nei Siti Archeologici della Città di Roma

Il Progetto

GRABees è un'iniziativa a sostegno del monitoraggio ambientale e dell'apicoltura urbana, con l'obiettivo di avvicinare la natura all'ambiente urbano, con azioni di riqualificazione delle aree coinvolte.

Nuove Iniziative

Adotta un'Arnia GRABees, Incontri di Apicultura e Monitoraggio Ambientale.

I luoghi

Ci puoi trovare lungo le Mura Aureliane, La Casa Romuli ("Capanna di Romolo"), Il Tempio del Dio Redicolo oppure Nella Valle della Caffarella.

Acquista il nostro Miele

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Apicultura Urbana
L’apicoltura urbana, già da anni presente in molte città del mondo è una realtà anche in Italia e precisamente a Torino, ma anche a Roma. Le città, infatti, rispetto alle zone agricole coltivate a monocoltura o agricoltura intensiva, offrono alle api molte aree nettarifere e pollinifere ricche di piante e fiori che non sono trattati con agenti chimici aggressivi e nocivi: giardini pubblici e privati, aiuole, balconi e terrazze.

GRABees è un'iniziativa a sostegno del monitoraggio ambientale e dell'apicoltura urbana, con l'obiettivo di più ampio respiro di avvicinare la natura all'ambiente urbano, con azioni di riqualificazione delle arie coinvolte.

Le nostre
News

Adotta
un'arnia

Sostienici prenotando il tuo vasetto di miele